Informativa Fornitori

Art. 13 Regolamento UE 27 aprile 2016 n. 679
“Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati”

Gentile Fornitore, Toscana Pallets S.r.l., in qualità di titolare del trattamento, con la presente La informa che, ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 in materia protezione dei dati personali (di seguito Regolamento), per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali in corso è in possesso o potrà venire successivamente a conoscenza di informazioni a Lei riferite. 
  1. Tipologia di dati personali trattati
Potranno essere oggetto di trattamento i seguenti dati personali: dati anagrafici, fiscali, recapiti, coordinate bancarie e altri dati amministrativi o commerciali necessari per le finalità sotto indicate.
  1. Finalità del trattamento 
I dati saranno trattati per le seguenti finalità: adempimento agli obblighi di legge ed esecuzione del contratto di cui Lei è parte, adempimento degli obblighi nei confronti dell'amministrazione finanziaria dello Stato, gestione contabile e amministrativa, gestione dei rapporti commerciali in essere e gestione del contenzioso.
  1. Base giuridica 
La base giuridica dei trattamenti è costituita dall’esecuzione del contratto e dalla necessità di adempiere gli obblighi previsti dalle normative vigenti.
  1. Conferimento
Il conferimento delle informazioni richieste è obbligatorio per adempiere gli obblighi legali e contrattuali, pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli determinerà l’impossibilità per lo scrivente di dare esecuzione al contratto o di svolgere correttamente tutti gli adempimenti previsti dalle finalità indicate al punto 2.
  1. Tempi di conservazione
I dati saranno conservati per il periodo di tempo necessario per il perseguimento delle finalità sopra indicate e comunque non oltre i termini previsti da specifici obblighi di legge.
  1. Destinatari dei dati personali
I dati saranno trattati da personale incaricato, opportunamente istruito e operante sotto l’autorità e la responsabilità del titolare. Alcune delle informazioni potranno essere comunicate ai soggetti di seguito indicati:
  • Enti pubblici (Uffici fiscali e altri enti);
  • Studi legali o di consulenza ai quali il Titolare ha conferito specifico mandato;
  • Società di assistenza e manutenzione dei sistemi informatici o fornitori di sistemi di archiviazione informatica;
  • Altri soggetti o società che svolgono attività strumentali alle finalità sopra indicate.
L’elenco dettagliato di tali soggetti è disponibile presso la sede del Titolare del trattamento e verrà fornito a Sua richiesta scrivendo al seguente indirizzo e-mail info@toscanapallets.it
  1. Diritti dell’interessato
La informiamo inoltre che, relativamente ai dati medesimi, può esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dal CAPO III del Regolamento. In particolare, Lei ha diritto di chiedere al Titolare l’accesso ai dati che la riguardano, la loro rettifica o la cancellazione, l’integrazione dei dati incompleti, la limitazione del trattamento; di ricevere i dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico; di opporsi in tutto o in parte all’utilizzo dei dati, nonché di esercitare gli altri diritti a Lei riconosciuti dalla disciplina applicabile. Tali diritti possono essere esercitati scrivendo a mezzo posta ai recapiti sotto indicati oppure tramite posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: info@toscanapallets.it. Ai sensi dell’art. 77 del Regolamento, inoltre, Lei ha diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati nel caso in cui ritenga che il trattamento violi il citato Regolamento.
  1. Dati di contatto del Titolare del trattamento
Toscana Pallets S.r.l., con sede in Via del Monte Ovest, 104 – 56031 Bientina (PI). Telefono: 0587 754111 E-mail: info@toscanapallets.it

Ultimo Aggiornamento.

La presente informativa è stata aggiornata in data: 2 Luglio 2020.